Musicalmente il disco si presenta come detto sopra, ovvero grezzo nel suono, chitarre basse, rocciose, e alcune buone idee ma non un grande cantato (Gene Adams il vocalist) a dire il vero. A tratti alcune song risultano ripetitive e anche noiosette, ma in fondo nessuna ciambella esce subito col buco, e per essere un disco d'esordio, Iced Earth non è affatto male. A livello puramente grafico si può fare una distinzione di covers. Se quella col mostro in primo piano non mi dice molto, è davvero spettacolare la versione (americana se non erro) con l'angelo che cade tra i ghiacci.
Iced Earth
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it