Ich Habe Genug. Cantatas BWV32, BWV82, BWV106
John Butt dirige il Dunedin Consort, ensemble barocco di primo piano, in questa raccolta di tre delle più belle cantate di Bach. Insieme esplorano i temi attuali della consolazione e della salvezza. Dopo aver ricevuto ottimi consensi dalla critica internazionale per le registrazioni della Messa in Si minore e della Passione secondo San Giovanni, l’ensemble consolida le proprie credenziali nel repertorio bachiano. Il basso Matthew Brook è protagonista della malinconica ma lungimirante Ich habe genug. Si unisce a lui il soprano Joanne Lunn nel dialogo tra Gesù e l’Amore nella toccante Liebster Jesu, mein Verlangen. Il programma si conclude con Gottes Zeit ist die allerbeste Zeit, l’Actus Tragicus.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it