ICT e diritto nella società dell'informazione
“Lo studente che scorra rapidamente le pagine, o l'indice, di questo volume potrebbe chiedersi che senso abbia accostare lo studio dell'informatica giuridica a quello della metodologia del diritto. In altre parole egli potrebbe domandarsi: che rapporto c' è tra il mondo dei computer, il diritto e, più in generale, i modelli sociali? I saggi contenuti nel libro si propongono di rispondere, pur a partire da prospettive diverse, a questa domanda di fondo.” (Bruno Montanari)
-
Curatore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it