L'idea più avanzata del secolo. Anna Maria Mozzoni e il femminismo italiano - Stefania Murari - copertina
L'idea più avanzata del secolo. Anna Maria Mozzoni e il femminismo italiano - Stefania Murari - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
L'idea più avanzata del secolo. Anna Maria Mozzoni e il femminismo italiano
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
19,00 €
19,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il tentativo di recuperare ed esaminare il pensiero politico di una femminista molto nota in Italia alla fine dell'Ottocento, inserendolo nel solco della scuola mazziniana ed evidenziandone il ruolo nell'ambito del movimento emancipazionista europeo.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

300 p., ill. , Brossura
9788854817890
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it