L' idée de science dans Malebranche et son originalité - Lucien Labbas - copertina
L' idée de science dans Malebranche et son originalité - Lucien Labbas - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' idée de science dans Malebranche et son originalité
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Discreto stato. Brossura editoriale con diversi segni d'uso. Tematica particolarmente originale per l'approfondimento del pensiero del filosofo. FILOSOFIA. Testo in francese. Filosofia Lucien Labbas L'idée de science dans Malebranche et son originalité Vr

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

Discreto stato. Brossura editoriale con diversi segni d'uso. Tematica particolarmente originale per l'approfondimento del pensiero del filosofo. FILOSOFIA. Testo in francese. Filosofia Lucien Labbas L'idée de science dans Malebranche et son originalité Vrin (Parigi) 1931 Filosofia 9780320075247 Mediocre (Poor) .

Immagini:

L' idée de science dans Malebranche et son originalité

Dettagli

1931
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Condizione accettabile
2560888042793
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it