Identificazione dei corpi celesti nell'astronomia cubica
Il formulario della mappa cubica consente di capire e individuare immediatamente il tipo di astro che si sta osservando e come inserirlo nella stessa mappa. L'individuazione e la classificazione degli astri mediante colori sono importantissime per conoscere il nome degli astri di cui sono note le caratteristiche fisiche e geometriche. Il testo è di semplice comprensione e complementare a quello dal titolo Astronomia cubica: insieme i due libri permettono di confermare le caratteristiche e la dislocazione di tutti gli astri scoperti nell'universo. Con la collaborazione di Diego Valusso.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it