L' idioma d'Italia [...] Nozioni di grammatica e di arte del dire per le scuole secondarie di avviamento al lavoro, secondo gli ultimi programmi. Volume secondo per la seconda classe
Milano, Carlo Signorelli Editore, 1929, in-8 piccolo, br. edit. decorata (S. Talman), pp. 190. In fine nozioni di metrica italiana e un dizionarietto di parole, frasi e modi errati. Ottimo esemplare.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1929
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it