Ieri, l'altro ieri, la leggenda. La storia della Ternana in figurine. Ediz. a colori
La Ternana è stata sempre la mia grande passione. Dal 1978, quando ancora ero un bambino, iniziai a raccogliere tutto il materiale possibile della mia squadra del cuore, fino ad arrivare ad avere un archivio completo di foto tratte da immagini, ritagli di giornali e riviste o foto fatte dai fotografi a bordocampo di ciascuno dei giocatori che, nei quasi 100 anni di storia della Società Rossoverde, hanno vestito questi colori dalla stagione 1925-26 ad oggi. Qualche anno fa è nata poi l'idea di condividere tutto questo materiale con chi, come me, ama questi colori, ma anche con i tanti giocatori che sono passati dal “Viale Brin” e dal “Liberati” in questi anni. Inoltre, con l'avvento del presidente Bandecchi, e con il suo impegno nel sociale attraverso l'Associazione Terni col Cuore, è diventato così automatico pensare di devolvere una parte del ricavato della vendita di questo volume a chi vive un momento di difficoltà.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it