Libro dalla storia scorrevole, piena di colpi di scena. Ovviamente la storia in questo che è il primo libro di una duologia termina lasciando in sospeso la storia con un finale davvero "al cardiopalmo". Fin dalle prime pagine sono rimasta colpita dalla scrittura dell'autrice che non conoscevo, e fin da subito mi ha tenuta "incollata" al libro.
If you love her. Fino all'inferno
Allye ha imparato molto presto quanto la vita possa essere dolorosa. Ma non è una che si arrende: a bordo del suo skateboard, con la musica a tutto volume nelle orecchie, combatte ogni giorno i fantasmi del suo passato. Ed è proprio una mattina in cui la lotta è più dura che, nei dintorni del campus, conosce Axton. Quarterback super popolare, tanto affascinante quanto misterioso, Axton ha l’inferno negli occhi e troppi segreti nel cuore. Allye sa che dovrebbe tenerlo a distanza, eppure non desidera altro che gettarsi tra le sue fiamme e bruciare con lui. Axton è una tentazione irresistibile, più grande della paura di venire ridotta in cenere. Ma è anche un rompicapo all’apparenza senza soluzione, che tiene i sentimenti custoditi gelosamente sotto chiave. Allye riuscirà a conquistare l’anima di Axton oppure finirà per perdere tutto, inclusa sé stessa? **Lui è un’anima tormentata, dal passato misterioso. Lei è in perenne lotta con i suoi demoni. Un amore appassionato e irresistibile, vissuto tra football e rock.** «Non voglio la favola. Non voglio il lieto fine. Io voglio molto di più. Voglio l’inferno. Voglio te.» Chiara Cavini Benedetti È nata nel 1996 a Firenze, dove si è avvicinata fin da bambina al mondo della scrittura. All’età di ventun anni si è trasferita nel Regno Unito, e là ha iniziato a lavorare per molte case editrici, sia italiane che straniere. Adesso, dopo aver deciso di mettere da parte la sua carriera nell’editoria, si dedica alla scrittura a tempo pieno. If you love her. Fino all’inferno segna il suo approdo in libreria con la Newton Compton.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiaara12 20 febbraio 2025Accattivante
-
Cristina 11 febbraio 2025If you Love her
Libro davvero bello e ben scritto , ho letto anche il seguito , stupendi , amo la penna di Chiara , una storia coinvolgente, stra consiglio questo libro ❤️
-
Vane 04 gennaio 2025Non la solita storia
Chiara ha scritto un new adult sport romance che parla di due ragazzi con una storia particolare e sofferta che li ha fatti crescere e maturare prima del previsto. Scorrevole e piacevole questo libro mi ha coinvolto e conquistata. Bellissimo.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows