Libro dalla storia scorrevole, piena di colpi di scena. Ovviamente la storia in questo che è il primo libro di una duologia termina lasciando in sospeso la storia con un finale davvero "al cardiopalmo". Fin dalle prime pagine sono rimasta colpita dalla scrittura dell'autrice che non conoscevo, e fin da subito mi ha tenuta "incollata" al libro.
If you love her. Fino all'inferno
Un amore appassionato e irresistibile, vissuto tra football e rock.
Allye ha imparato molto presto quanto la vita possa essere dolorosa. Ma non è una che si arrende: a bordo del suo skateboard, con la musica a tutto volume nelle orecchie, combatte ogni giorno i fantasmi del suo passato. Ed è proprio una mattina in cui la lotta è più dura che, nei dintorni del campus, conosce Axton. Quarterback super popolare, tanto affascinante quanto misterioso, Axton ha l'inferno negli occhi e troppi segreti nel cuore. Allye sa che dovrebbe tenerlo a distanza, eppure non desidera altro che gettarsi tra le sue fiamme e bruciare con lui. Axton è una tentazione irresistibile, più grande della paura di venire ridotta in cenere. Ma è anche un rompicapo all'apparenza senza soluzione, che tiene i sentimenti custoditi gelosamente sotto chiave. Allye riuscirà a conquistare l'anima di Axton oppure finirà per perdere tutto, inclusa sé stessa?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:6
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Chiaara12 20 febbraio 2025Accattivante
-
Cristina 11 febbraio 2025If you Love her
Libro davvero bello e ben scritto , ho letto anche il seguito , stupendi , amo la penna di Chiara , una storia coinvolgente, stra consiglio questo libro ❤️
-
Vane 04 gennaio 2025Non la solita storia
Chiara ha scritto un new adult sport romance che parla di due ragazzi con una storia particolare e sofferta che li ha fatti crescere e maturare prima del previsto. Scorrevole e piacevole questo libro mi ha coinvolto e conquistata. Bellissimo.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it