Igiene degli alimenti. Manuale per l'operatore: produzione, distribuzione, vendita e somministrazione - Angela Tedesco - copertina
Igiene degli alimenti. Manuale per l'operatore: produzione, distribuzione, vendita e somministrazione - Angela Tedesco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Igiene degli alimenti. Manuale per l'operatore: produzione, distribuzione, vendita e somministrazione
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


L'obbligo della formazione periodica per tutti gli operatori del settore alimentare è stabilito da norme europee, nazionali e regionali. Tutte le aziende, dal grande produttore al servizio di ristorazione, dal supermercato fino al piccolo punto vendita, devono assicurare la formazione dei dipendenti in materia di igiene alimentare. La formazione degli operatori non va intesa come mero adempimento di legge, ma è un elemento essenziale per la tutela della salute collettiva. Questo manuale per la formazione di base è uno strumento rigoroso dal punto di vista scientifico, ma accessibile, di facile consultazione e ricco di tavole, schede e box illustrativi. Il volume si presta a molteplici utilizzi, sia in ambito aziendale (formazione del personale), sia in ambito scolastico (istituti superiori).

Informazioni dal venditore

Venditore:

CENTRO LIBRI TORINO
CENTRO LIBRI TORINO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

Libro universitario
X-198 p., Brossura
9788820337292
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it