Ignazio Schifano. Carte. Ediz. italiana e inglese
"Carte" è una immersione nella carta, nel segno, nel colore, nel simbolo e, a tratti, nella figura. Tutti elementi che, attraverso la mano, la gestualità di Ignazio, guidati dalla sua mente fortemente sensibile e sempre aperta alla esplorazione, dialogano in grande sinergia; venendosi a creare un interessante accostamento soprattutto di pittura informale e, anche soltanto abbozzata, di pittura figurativa. Fino ad approdare pure a qualche omaggio alla Città dello Stretto. Ma mantenendo sempre un tratto pienamente originale, distintivo della sua personalità.
-
Curatore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2019
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it