II
Ristampa del secondo album dei The Devil and the Almighty Blues, uscito originariamente nel 2017. Quando gli anni '60 si trasformarono in anni '70 ci fu un bivio musicale. Il blues americano aveva fatto il suo corso con gli adolescenti di entrambe le sponde dell'Atlantico abbastanza a lungo, così che il figlio del blues chiamato rock'n'roll doveva espandersi o morire. Non è morto, si è espanso in tutte le direzioni. È da questo fango musicale che The Devil and the Almighty Blues hanno trovato la loro ispirazione. Formatisi nel 2010, la loro musica è lenta, pesante, melodica e cruda, senza perdere di vista il blues onnipotente. Piena di un profondo amore per i vecchi eroi del blues che camminano mano nella mano con il rock, il metal, il country e, non ultimo, il punk.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it