II. The Mephisto Waltzes
Gli occhi dei demoni brillano nel buio illuminando l’oscuro cammino: il Grande e Segreto Show apre le porte per la seconda volta… i Devilment sono tornati e questa volta l’orrore è reale. “Devilment 2: The Mephisto Waltzes”, secondo album dei Devilment, non lascia dubbi sui propri malvagi intenti. Assistito dai collaboratori di lunga data Colin Parks (chitarra) e Nick Johnson (basso), dal nuovo batterista Matt Alston e da Lauren Francis, il frontman e cantante Dani Filth sottolinea il momento in cui i Devilment sono diventati una vera forza da non sottovalutare. “Devilment 2: The Mephisto Waltzes” è una folle corsa attraverso un universo grottesco popolato da creature deviate, mostri, freak e irresistibili eroine demoniache. Dall’attacco speed metal di “Life Is What You Keep From The Reaper” alla grandiosa e virulenta canzone d’amore “Hitchcock Blonde”, passando attraverso la schizofrenia punk-metal dell’epica “Shine On Sophie Moone” e le taglienti melodie di “Entangled In Our Pride”, l’album non lascia respiro, colpendo diretto senza preavviso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it