II Sojourn
Secondo album per i Wytch Hazel, heavy metal band di Lancaster dal sound naturale. Il gruppo del chitarrista/cantante Colin Hendra ha realizzato un lavoro che mette insieme il METAL dei primi Judas Priest ed Iron Maiden, con un tocco di Angel Witch, qualcosa del folk di Jethro Tull e, soprattutto, le twin guitar di Thin Lizzy e Wishbone Ash! Il risultato è più vintage heavy rock del precedente album, ma la qualità dei brani mostra un passo avanti gigantesco!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it