II (Translucent Red Vinyl)
Ristampa con nuova colorazione. A distanza di un lustro dal primo capitolo e dall’EP Green Roses, tornano i LNZNDRF, ovvero il progetto composto da Scott e Bryan Devendorf dei National e Ben Lanz dei Beirut. È The Xerix Steppe, solo strumentale, il titolo scelto per aprire le danze: una lunga cavalcata di più di sette minuti che ci accoglie con venature sognanti e ipnotiche per esplodere nella parte centrale in un vortice sonoro cadenzato da una sezione ritmica martellante, fino a sfumare sul finale. Segue il primo singolo estratto dall’album, Brace Yourself, classica traccia progressive rock, che non teme di contaminarsi con nuances psichedeliche. "Queste canzoni arrivano da quegli ologrammi senza forma e trasparenti che appaiono sulle palpebre quando chiudiamo gli occhi, prima di addormentarci. Sono le visioni che giuriamo di ricordare al mattino, ma non lo facciamo."
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it