II
Edizione in Vinile.
Il progetto Trickfinger è stato registrato 10 anni fa senza alcun fine commerciale a quel tempo, nacque come puro strumento di scoperta ed esperienza.
“Secondo me, fare musica senza aver intenzione di pubblicarla è la miglior cosa che un musicista possa fare per migliorarsi. Il disco “Trickfinger” è nato seguendo questa mentalità ed è stato l’inizio di una nuova vita musicale per me. Quando lo ascolto, mi sembra di aprire una porta verso nuovi mondi e non ho mai avuto questa impressione quando ascolto musica creata appositamente per la vendita.”
Tutta la musica è stata registrata in presa diretta direttamente su un masterizzatore, tramite un mixer economico. John se ne è rimasto seduto su una sedia, nel suo soggiorno, circondato dalle 5 alle 15 macchine, programmando e jammando finché la traccia non fosse stata pronta per essere incisa. Non ci sono sovraincisioni, è tutto registrato dal vivo. Acid Test ha scovato queste registrazioni e John è stato d’accordo nel pubblicarle. “Trickfinger II” è la seconda parte di quelle registrazioni create durante l’inverno del 2007.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it