Ilion
ILION degli SLIFT è una imperiosa opera di musica rock, un disco che parte dalla vetta più alta e non la molla più. Enorme e melodicamente denso, ILION ricorda allo stesso tempo l'impeto perpetuo dei Godspeed! You Black Emperor, l'ardore appassionato delle leggende del post hardcore ...And You Will Know Us By the Trail of Dead, il misticismo blues rock dei Led Zep e il vortice psichedelico degli svedesi Goat. Se questo vi sembra travolgente, sappiate che con il trio di Tolosa siete in buone mani. Il loro terzo full-length è massiccio e oceanico, e fonde l'intensità furiosa del metal, l'eroismo chitarristico dello psych rock con l'epico senso delle digressioni post-rock. ILION è il tipo di musica che, ascoltandola, ti fa pensare: "È nata da sole tre persone?". È proprio così, e l'assoluta ferocia degli SLIFT è una tempesta che si estende per chilometri e crea un nuovo zenit all'interno di orizzonti rock imprevisti. Registrato live all'Haw River da Jelle Kuiper, tecnico del suono di Iron & Wine
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it