Illegals in Heaven
Continua il processo di trasformazione della combriccola australiana, che dopo aver abbracciato il misticismo delle grandi terre locali abbandona progressivamente lo psicotico blues degli esordi per accaparrarsi una fetta importante del più artigianale pop moderno. Tutti i brani sono potenziali singoli, trainati da una spinta sonica notevole, che quasi sposa il celebre wall of sound di Phil Spector alle grazie del dream pop, in una ricerca costante della più superba melodia. Canzoni che graffiano mantenendo invariato il loro potenziale anthemico anche sulla lunga distanza. I Blank Realm sono poco meno che un'istituzione ora, un peccato tergiversare ancora sulla loro conoscenza.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it