Illusions Of Grandeur
La punk band californiana United Experiments of America si è formata a San Francisco nel 1978, incentrati sulle figure della frontwoman Denise Semiroux, alias De De Troit, e del chitarrista Michael Kowalsky, tragicamente scomparso per overdose di eroina nello stesso anno. L'album di debutto Illusions of Grandeur, pubblicato da Posh Boy nel 1980, cattura le atmosfere tese e la natura del sound del gruppo, in parte hardcore e in parte dirge-rock. Con le stampe originali in vendita a prezzi altissimi, questa ripubblicazione è accompagnata dalle rarità "Social Circle" e dalla sigla angosciosa "U.X.A.", dalla stimata compilation Tooth And Nail. Intenso!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it