L' ILLUSTRAZIONE ITALIANA - Anno I N.1/11
11 Riviste N.1/11 con moltissime illustrazioni fotografiche, in b/n e a colori. Ed. Guanda - Milano, 1981/1983. Brossure editoriali. 22,5x30. Interessantissime Riviste di Cultura, Storia, Sport, Arte e molto altro. Tutte in Stato di Nuovo.
. . . Perfetto (Mint). . . .Venditore:
Immagini:



-
Editore:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it