Illustrierte Flora von Mittel-Europa. Mit besonderer Berücksichtigung von Oesterreich, Deutschland und der Schweiz
Sette parti legate in 13 volumi di cm. 27, oltre 8.000 pagine complessive. Con migliaia di incisioni xilografiche e 280 belle tavole fuori testo di cui 256 in cromolitografia. Legatura editoriale in piena tela azzurra con illustrazione applicata ai piatti
Venditore:
Informazioni:
Sette parti legate in 13 volumi di cm. 27, oltre 8.000 pagine complessive. Con migliaia di incisioni xilografiche e 280 belle tavole fuori testo di cui 256 in cromolitografia. Legatura editoriale in piena tela azzurra con illustrazione applicata ai piatti e titoli ai dorsi. Pochissime tracce d'uso, esemplare fresco ed in eccellente stato di conservazione. Edizione originale di questa celebre opera, per certi aspetti ancora insuperata e che ha fatto scuola per tutto il XX. secolo. Cfr. Nissen BBI, 840. Rara a reperirsi completa e soprattutto nel presente, ottimo stato di conservazione.
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1906
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it