Im Tal Der Stutzer
Potreste aver visto CV Vision a Berlino, sul palco o dietro al mixer in uno dei suoi club preferiti come Arkaoda, Heiners o O Tannenbaum. Può essere accompagnato da sintetizzatori, batteria o persino da una band al completo, coinvolgendo il pubblico con il suo amore per Bo Hansson e Claude Larson, o per i Soft Machine e Picchio dal Pozzo. Le canzoni si basano su un backbeat pesante, oltre che da synth inebrianti o da atmosfere psych. Ispirandosi alle nebbie medievali di tempi ormai lontani, CV Vision arriva sulle colline come un cavaliere alla riscossa e il suo nuovo album "Im Tal Der Stutzer" è pieno di tamburi galoppanti, riff prog feudali e testi poetici che rimandano a un'epoca d'oro.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it