Images - Estampes - Ballade Slave Dance (Tarantelle Styrienne) - Nocturne - L'isle joyeuse
Secondo capitolo del progetto di Roberto Cominati dedicato a Debussy.
Il pianista napoletano si è affermato a livello internazionale grazie alle vittorie ottenute al Concorso Internazionale “Alfredo Casella” di Napoli (1991) e al Concorso Ferruccio Busoni di Bolzano (1993). Nel 1999 ha ottenuto il Prix Jacques Stehman del pubblico nell'ambito del “Concours Reine Elisabeth” di Bruxelles.
In questo album troviamo un programma affascinante con Images, Estampes, Ballade Slave, Dance (Tarantelle styrienne), Nocturne e L’Isle Joyeuse.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it