Imaginary Enemy (Gold Vinyl) - Vinile LP di Used
Imaginary Enemy (Gold Vinyl) - Vinile LP di Used
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Imaginary Enemy (Gold Vinyl)
Disponibile in 5 gg lavorativi
33,90 €
33,90 €
Disponibile in 5 gg lavorativi

Descrizione


Resistendo per 23 anni gli Emo Rockers The Used dello Utah hanno pubblicato nove album in studio. Pubblicato nel 2014, Imaginary Enemy, che ha debuttato al 14° posto della Billboard 200 e al primo posto nella classifica degli album indipendenti, è il sesto album in studio dei The Used. Prodotto e mixato da John Feldman, l'album “brucia brillante e veloce” scrive Allmusic. Questo album vede la band introdurre e incorporare ritmi intrisi di pop e dance che sarebbero poi riapparsi negli ultimi album. Dal punto di vista dei testi, con Imaginary Enemy, la band ha scritto inni anti-establishment "impegnativi" per radunarsi e guidare una protesta.

Dettagli

  • Vinile LP
  • 1
5 aprile 2024
0790692705016
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it