Imaginary Enemy (Gold Vinyl)
Resistendo per 23 anni gli Emo Rockers The Used dello Utah hanno pubblicato nove album in studio. Pubblicato nel 2014, Imaginary Enemy, che ha debuttato al 14° posto della Billboard 200 e al primo posto nella classifica degli album indipendenti, è il sesto album in studio dei The Used. Prodotto e mixato da John Feldman, l'album “brucia brillante e veloce” scrive Allmusic. Questo album vede la band introdurre e incorporare ritmi intrisi di pop e dance che sarebbero poi riapparsi negli ultimi album. Dal punto di vista dei testi, con Imaginary Enemy, la band ha scritto inni anti-establishment "impegnativi" per radunarsi e guidare una protesta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it