Imago
Un mix tra metal estremo, poliritmia e riff di chitarra minimali con importanti ospiti come Otto Von Schirach e OvO . MINIPONY è un progetto di metal sperimentale estremo influenzato da math e breakcore. Il gruppo nasce a Bologna nel 2012 ed è composto da Amadeus Galiano (chitarra) ed Emilia Moncayo (voce, sampling, noise). Nato come progetto thrash metal, ben presto prende un’altra direzione, tra groove complessi e linee vocali contorte e aggressive. Il risultato è una rivisitazione in chiave brutale dei ritmi latino americani. Si potrebbe definire come un ibrido tra thrash, djent e metal sperimentale.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it