Imbroglio slavo. La crisi russo-ucraina - Giuseppe D'Amato,Dmitrij Durnev - copertina
Imbroglio slavo. La crisi russo-ucraina - Giuseppe D'Amato,Dmitrij Durnev - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Imbroglio slavo. La crisi russo-ucraina
Disponibilità immediata
13,20 €
13,20 €
Disp. immediata

Descrizione


Dopo le due "guerre" del gas, con mezza Europa lasciata al freddo in pieno inverno nel primo decennio del nuovo secolo, la crisi russo-ucraina ha avuto un tragico aggravamento che ha provocato la morte di migliaia di persone. Le sue ripercussioni si sono fatte sentire ben oltre i confini dell'ex Unione Sovietica, tanto che la pace e la sicurezza nell'intero Vecchio Continente non sono più un qualcosa di certo. I due autori hanno raccolto testimonianze, scrivendo ritratti ed interviste, utili a comprendere gli eventi e le tematiche al centro del dissidio. L'approccio utilizzato è stato quello più neutrale possibile, tentando di rimanere al di sopra delle parti. Giuseppe e Dmitrij hanno il sogno di assistere insieme ad una partita di calcio tra le loro squadre del cuore nell'avveniristico stadio "Donbass Arena'" di Donetsk in un'atmosfera di piena pacificazione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Tara
Libreria Tara Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: Imbroglio slavo La crisi russo-ucrainaAutore: Giuseppe D'Amato, Dmitrij DurnevEditore: Università Popolare di Torino EditoreData: 2017I Libri della Fondazione Università Popolare di Torino, bross. edit. con sovrac. ill., tracce d'uso e piccole macchie alla sovrac. - prima edizione, BUONE CONDIZIONI

Immagini:

Imbroglio slavo. La crisi russo-ucraina

Dettagli

ill. , Brossura
9788896652381
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it