Imitation
Recentemente trasferitosi da Sacramento a Los Angeles, Harsh Symmetry - progetto darkwave del musicista Julian Sharwarko- ha realizzato il suo secondo album “Imitation” in cui mescola senza soluzione di continuità gli elementi nostalgici di band influenti come Depeche Mode, The Cure e New Order con le sonorità moderne di gruppi contemporanei come i Twin Tribes e i Boy Harsher. Il titolo dell'album rispecchia l'esplorazione introspettiva di Julian Sharwarko riguardo la propria identità musicale immersa in continui paragoni con queste influenze. L'album, oltre a contenere una cover di "Open Your Heart" di Madonna reinterpretata in modo misterioso e ammaliante, si chiude con la formidabile title track ‘Imitation’, pezzo dissonante che vibra con un mix eclettico di eleganza city-pop e un ritmo ispirato al krautrock. Dead Scarlet è l’etichetta responsabile della stampa dei CD; i vinili, 2000 in totale, sono invece pubblicati dall’etichetta Fabrika. Ogni colore è limitato a 500 pezzi.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it