Libro L' immaginazione della natura Natalie Angier
Libro L' immaginazione della natura Natalie Angier
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' immaginazione della natura
Disponibilità immediata
17,00 €
17,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Il libro è composto da 41 articoli, riuniti per affinità d'argomento in sette sezioni, che formano una sorta di caleidoscopio nel quale è possibile apprezzare in tutta la sua complessità l'"immaginazione" della Natura, anche (e soprattutto) in quelle forme che noi, offuscati da pregiudizi e avversioni, spesso non riusciamo a cogliere. Passando con disinvoltura da argomenti classici a straordinari ritratti di animali, dal mondo misterioso della biochimica all'importanza terapeutica della risata, dalla spiegazione del perché i mammiferi accumulano grasso ai rapporti tra genio e follia, Natalie Angier ci dimostra come ogni storia raccontata dalla Natura sia meravigliosa e come tutti i misteri intorno a noi abbiano una spiegazione affascinante.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Studio Bibliografico Marini
Studio Bibliografico Marini Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Il fascino visibile e invisibile della natura. Traduzione di Francesco Bruno</p> 8vo. pp. 306. . Perfetto (Mint). . Prima edizione italiana (First Italian Edition). .

Immagini:

L' immaginazione della natura

Dettagli

1997
312 p., Rilegato
9788830414068
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it