Immagini dall'invisibile. Tre modi diversi per raccontarsi e raccontare il mondo
Un intero mondo, sottratto alla nostra percezione, potrà offrirsi al resto dei nostri sensi solo socchiudendo gli occhi. In tal modo, sarà possibile cogliere l’essenza delle cose, sentirne l’extra-materialità. Tutto ciò che si concede alla vista, infatti, non è che un’illusione; un astuto espediente della realtà, capace di adulare e sedurre pur di celare l’altro mondo. Solo socchiudendo gli occhi riusciremo a ricevere le immagini dall’invisibile. La silloge, che ne porta il titolo, si compone di ottanta poesie suddivise in tre sezioni: Alterità, Avanzi e Florilegio.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:28 novembre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it