Immigrati e religioni. Il nuovo pluralismo delle fedi in Friuli Venezia Giulia
Il dossier Caritas/Migrantes del 2009 stima che in Italia siano immigrati circa 1.300.000 musulmani, 1.100.000 ortodossi, 740.000 cattolici, 120.000 protestanti, 50.000 cristiani di altre confessioni, 215.000 appartenenti ad altre religioni o movimenti. Questo volume analizza il caso del Friuli Venezia Giulia, dove gli immigrati costituiscono già l'8% dell'intera popolazione, visto dalla parte dei leader religiosi.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it