L' immobile e l'impresa. Atti del Convegno (Taranto, 1-2 febbraio 2013) - V. Vinci,B. Volpe - ebook
L' immobile e l'impresa. Atti del Convegno (Taranto, 1-2 febbraio 2013) - V. Vinci,B. Volpe - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' immobile e l'impresa. Atti del Convegno (Taranto, 1-2 febbraio 2013)
Scaricabile subito
24,99 €
24,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


L’Opera raccoglie gli atti del Convegno di Studi organizzato dal Comitato Regionale della Puglia che si è svolto a Taranto l’1 e 2 febbraio 2013. Sono stati affrontati argomenti e tematiche di grande attualità ed interesse per il professionista: le novità in materia societaria (fusione e scissione, i nuovi modelli di s.l.r., la crisi d’impresa, le soluzioni concordatarie e le operazioni societarie); in materia immobiliare (trasferimenti immobiliari, la trascrizione, la normativa sulla conformità catastale); in materia edilizia dopo il D.L. n. 83/2012; il contratto di leasing e gli atti di destinazione patrimoniale. STRUTTURA Relazioni: - Le recenti novità normative in materia di fusione e scissione - La disciplina in materia edilizia dopo il D.L. n. 83/2012; riflessi sull’attività notarile - Atti di destinazione patrimoniale e meritevolezza degli interessi - La società a responsabilità limitata semplificata e la società a responsabilità limitata a capitale ridotto: sintesi delle questioni applicative - La disciplina IVA dei trasferimenti immobiliari: novità, casi e questioni - L’operazione di leasing: profili civili e fiscali - Questioni generali e problemi aperti in materia di trascrizione immobiliare - Considerazioni su alcuni aspetti della normativa in tema di conformità catastale - Crisi dell’impresa, soluzioni concordatarie ed operazioni societarie - La c.d. domanda di concordato in bianco - L’autonomia privata tra vecchi dogmi e nuove prospettive

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
284 p.
Reflowable
9788821742927

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows