Immortal Charlie Parker
Il sassofonista contralto Charlie Parker (1920-1955) è stato tra i più influenti artisti jazz di sempre e uno dei pochi indiscutibili geni del suo tempo. Questo cd presenta l’album “The Immortal Charlie Parker” (Savoy MG-12001) insieme alla maggior parte dei brani tratti dalle sue altre sessioni di registrazione in studio per l'etichetta Savoy di Herman Lubinsky. Sono inclusi qui alcuni dei brani più amati di Bird, come “Koko”, “Parker's Mood” e “Donna Lee”. Una sessione vede Parker al sax tenore, uno strumento con cui ha registrato raramente.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it