Imparare a rilassarsi. Riconoscere i propri bisogni, eliminare le tensioni, gestire lo stress - Charly Cungi,Serge Limousin - copertina
Imparare a rilassarsi. Riconoscere i propri bisogni, eliminare le tensioni, gestire lo stress - Charly Cungi,Serge Limousin - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Imparare a rilassarsi. Riconoscere i propri bisogni, eliminare le tensioni, gestire lo stress
Disponibilità immediata
14,25 €
14,25 €
Disp. immediata

Descrizione


Il rilassamento è uno stato psico-fisico in cui l'individuo si sente sollevato dalle tensioni. Raggiungere uno stato di rilassamento significa quindi essere in grado di controllare l'irritabilità, il nervosismo, l'ansia e vivere più serenamente. Imparare a rilassarsi favorisce la concentrazione e le capacità di ragionare ed agire, ma, in modo più generale, migliora la qualità della vita. Questa guida pratica fornisce una serie di tecniche semplici ed efficaci da mettere in pratica quotidianamente: tecniche di respirazione; tecniche di rilassamento muscolare; tecniche di concentrazione sulla percezione sensoriale; tecniche basate sull'associazione di idee e di immagini.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bibliotecario
Bibliotecario Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 gennaio 2007
176 p., ill. , Brossura
Savoir se relaxer
9788879594073
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it