Avevo già letto diversi libri sui tarocchi, ma devo ammettere che questo libro mi ha colpito molto per la trattazione accurata dell'argomento. Tutti gli arcani sono descritti in modo esaustivo, in ogni loro aspetto e possibile interpretazione. L'autrice suggerisce delle possibili letture, mette a disposizione le proprie conoscenze ed esperienze, ma lascia molto spazio anche all'intuizione e la ricerca libera e personale dei significati, cosa che ho apprezzato moltissimo. Molto interessante e ben fatta la parte sugli abbinamenti degli arcani maggiori, mi ha fornito molti spunti. Lo consiglio, è fatto molto bene.
Imparo a interpretare i tarocchi. La guida completa per scoprire da soli i suggerimenti degli Arcani. Ediz. illustrata
Il manuale per imparare a consultare i tarocchi e interpretare da soli le loro risposte «speciali» Lucia Dacò ci farà scoprire come i diversi Arcani entrano in relazione tra loro per trasmetterci un messaggio anche quando le carte che abbiamo estratto sembrano in contraddizione. Sarà la nostra intuizione, stimolata dalla visione di un particolare simbolo, a fornirci la chiave di lettura per rispondere ai mille interrogativi che ci assalgono quando affrontiamo situazioni che non comprendiamo a fondo o che non sappiamo gestire. «Ai tarocchi si deve permettere di ‘parlare'. Bisogna entrare nella Lamina e ascoltare ciò che in quel momento emerge dal nostro subconscio»
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2016
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
CHIARA D'ANGELO 12 marzo 2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it