The Imperial
Nuovo album e tour europeo per i THE DELINES. La band è composta dalla cantante Amy Boone (The Damnations, TX), da Cory Gray (tastiere e fiati), da Tucker Jackosn dei The Minus 5 alla pedal steel, oltre che dai membri dei Richmond Fontaine: Sean Oldham, Freddie Trujillo e Willy Vlautin. Quest’ultimo, acclamato scrittore e compositore dei Richmond Fontaine, ha scritto tutti e dieci i brani di “The Imperial”. Laddove “Colfax”, lo straordinario e apprezzato album di debutto, era una sorta di esperimento, “The Imperial” è invece il frutto di un anno di tour, di mesi di prove e dell’ulteriore affiatamento della band. Registrato a Portland, nello stato dell’Oregon e prodotto da John Morgan Askew, “The Imperial” ci mostra ancora una volta perché Vlautin si sia innamorato della voce di Amy Boone. La combinazione delle canzoni scritte da Vlautin e della voce della Boone creano una bellissima atmosfera country notturna, piena di speranza e di dolore.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it