L' impero dei lupi - Jean-Christophe Grangé,Alessandro Perissinotto - ebook
L' impero dei lupi - Jean-Christophe Grangé,Alessandro Perissinotto - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
L' impero dei lupi
Scaricabile subito
7,99 €
7,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


«Una storia affascinante, sorretta da un’immaginazione infuocata e da una scrittura ispirata.» Le Monde Anna Heymes, moglie di un alto funzionario parigino, dopo un intervento di chirurgia estetica soffre di crisi di amnesia e di terribili allucinazioni. Alla ricerca della sua identità e del suo vero volto, incontra Paul, il giovane commissario che sta indagando sull'atroce omicidio di tre ragazze turche impiegate in un laboratorio clandestino. Paul ha chiesto l'aiuto di un poliziotto in pensione dal passato turbolento, Jean-Louis Schiffer, creando così una coppia eccentrica ma tenacissima. Inizia così una vera e propria discesa agli inferi: un viaggio nei labirinti della mente dei protagonisti, ma anche in un mondo popolato da feroci assassini e trafficanti di immigrati sans papier, oltre che da bande terroriste che vanno dai guerriglieri no-global ai Lupi grigi turchi. Una macchina narrativa avvincente e veloce innesca un'avventura che parte da una Parigi segreta e sconosciuta per arrivare, attraverso la Turchia, fino ai confini perduti dell'Anatolia.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
495 p.
Reflowable
9788811134756

Valutazioni e recensioni

  • "L'impero dei lupi" di Jean-Cristophe Grange è un giallo incalzante ed appassionante. La vicenda si dipana da una Parigi borghese (quella dei caffè, dei negozi, delle gallerie d'arte, etc...) ad una Parigi cupa ed inquietante, cioè quella del quartiere turco; poi si sposta ancora in una magica Istanbul ed infine nella gelida e misteriosa Anatolia. In questi ambienti eterogenei , ma legati da oscure trame, si muovono i due poliziotti protagonisti, così diversi tra loro, ma in un certo senso, complementari. Leggerete una storia che non dà un attimo di tregua e che cattura dalla prima all'ultima pagina; come al solito, l'autore ci trascinerà in un dedalo di prospettive pronte a trarci in inganno.

Conosci l'autore

Foto di Jean Christophe Grangé

Jean Christophe Grangé

1961, Parigi

Jean-Christophe Grangé è autore di romanzi che hanno ampliato i confini del thriller tradizionale. Dopo l'esordio negli anni Novanta, giunge alla notorietà grazie al film di Mathieu Kassovitz tratto da I fiumi di porpora (Garzanti 1999) interpretato da Jean Reno e Vincent Cassel, il primo di diversi adattamenti delle sue opere per il cinema e la televisione. Per Garzanti ha pubblicato anche Il volo delle cicogne (2010), Il concilio di pietra (2001), Amnesia (2012), Il respiro della cenere (2013) e Il rituale del male (2016), primo volume della saga nera che trova la sua conclusione nell'Inganno delle tenebre (2017), La maledizione delle ombre (2019), L'ultima caccia (2020), L' altare della paura (2021), La maschera di marmo (2022).

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail