Impianti distributori di carburanti per l'autotrazione. Combustibili liquidi e gassosi (metano e gpl). Con CD-ROM
Il testo riporta l'iter procedurale finalizzato a ottenere le varie autorizzazioni e concessioni per la corretta gestione di un impianto distributore di carburanti per autotrazione. I carburanti considerati sono benzina, gasolio, gas metano, gpl. Sono inoltre considerati gli olii lubrificanti, i distributori mobili, il petrolio agevolato, i distributori privati a servizio di cave, cantieri, aziende per autotrasporto, ecc. Nel cd allegato, la normativa e la modulistica.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2006
-
In commercio dal:1 gennaio 2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it