L' impiccato de via Fratineri
RACCONTO LUNGO (50 pagine) - THRILLER - L'impiccato c'era, eccome. Appeso a una corda, di quelle sportive, da arrampicata, legata a una ringhiera sopra la tangenziale. Proprio come aveva detto il tassista... Che un ricco uomo d'affari del Kuzmenistan decida di suicidarsi a Roma non sorprende, in fondo Roma ha un suo fascino, ma se le pressioni per chiudere fretta le indagini vengono dall'alto e il morto ha in tasca un passaporto diplomatico, allora non può essere tutto così semplice. Davide Gadda è milanese, ma da anni residente in Toscana. Medico, autore di articoli per riviste scientifiche specializzate, esordisce con il racconto "Il confine di carta", vincitore del concorso Biblioteche in giallo 2011 e pubblicato in antologia da Del Bucchia. È successivamente finalista al concorso Biblioteche in giallo 2013 con "7, 27" pubblicato in antologia da Atelier. Vincitore del concorso Too Fun Too Cool con "Il dubbio", pubblicato su e-book da La Tela Nera.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows