Imploding the Mirage
Edizione in vinile
Imploding The Mirage è il nuovo e attesissimo sesto album di studio dei THE KILLERS, su Island Records. Prodotto dalla band insieme a Shawn Everett e Jonathan Rado dei Foxygen, l’album vanta una brillante schiera di collaboratori, una novità assoluta per la band. Tra gli artisti presenti Lindsey Buckingham, KD Lang, Weyes Blood, Adam Granduciel (War On Drugs), Blake Mills e Lucius.
Imploding The Mirage fa seguito a Wonderful Wonderful del 2017, ed è stato anticipato dal primo singolo "Caution" che ha raggiunto il primo posto in entrambe le classifiche radiofoniche Alternative e Triple A negli Stati Uniti mentre in Italia è stato programmato dai maggiori network, entrando in top 50. Successivamente la band ha pubblicato "Fire In Bone" e il secondo singolo "My Own Soul's Warning" (attualmente in rotazione radiofonica).
Dall'uscita del loro album di debutto nel 2004, Hot Fuss, The Killers hanno venduto 28 milioni di album e performato negli stadi e nei festival di tutto il mondo ricevendo ovunque decine di riconoscimenti. Dopo Wonderful Wonderful, album andato al numero uno di Billboard nel 2017 - una lettera d'amore, e di incoraggiamento di Brandon Flowers per sua moglie che stava attraversando un momento difficile - il nuovo progetto- Imploding The Mirage rappresenta la luce dopo il buio, il superamento della tristezza e il passaggio alla celebrazione. È un disco sull'amore eterno, la perseveranza nei momenti difficili e la forza ricevuta dalle amicizie e dai legami familiari durante la tempesta. E’ un album che ha spinto la band fuori dalla loro zona di comfort musicale, esplorando nuovi territori con le influenze degli ascolti che li hanno formati, da Kate Bush e Peter Gabriel, così come Bruce Springsteen e New Order.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it