L' imprendi(promo)tore. Manuale di imprenditorialità per il consulente finanziario
Durante la pandemia i consulenti finanziari si sono trovati in una situazione favorevole: hanno ottenuto importanti aumenti di portafogli e sono riusciti a crescere moltissimo. Ora, però, è il momento di tracciare la strada per il futuro, per fare in modo che questa spinta positiva non si esaurisca. Il consulente finanziario deve diventare un imprenditore a tutto tondo, in grado di gestire le complessità e le dinamiche che regolano la vita di un'azienda. Lo scopo del libro è fornire agli oltre 40.000 consulenti finanziari e agenti di assicurazione presenti in Italia gli strumenti e le tecniche per affrontare con successo questo cambio di paradigma. Comprendere il proprio modello di business, ridisegnarlo alla luce di nuovi obiettivi, creare un business plan e un marketing plan saranno attività facili da realizzare grazie alle chiare spiegazioni e ai numerosi schemi presenti nel volume.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it