Imprenditori sovversivi. Come rendere l'azienda uno strumento di realizzazione personale - Fabrizio Cotza - copertina
Imprenditori sovversivi. Come rendere l'azienda uno strumento di realizzazione personale - Fabrizio Cotza - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Imprenditori sovversivi. Come rendere l'azienda uno strumento di realizzazione personale
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,00 €
18,00 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Un libro rivoluzionario, in grado di dissacrare tutti gli stereotipi legati al mondo imprenditoriale: dalla rincorsa agli obiettivi sempre più grandi al cosiddetto "duro lavoro". Ma anche una critica lucida e originale a tutto l'approccio "motivazionale", considerato una sorta di droga utile solo per rendere più produttive le persone, ma dagli effetti collaterali devastanti. L'Imprenditore Sovversivo è colui che non intende immolare tutta la sua vita a Successology, ovvero al culto del successo esteriore, perché pone la realizzazione personale al vertice di tutto, consapevole del fatto che l'azienda è solo uno strumento, utile per il proprio miglioramento e di tutti coloro che lavorano con lui. E l'utile aziendale diviene "inutile" nel momento stesso in cui non contribuisce più a tale scopo. Per questo è necessario intraprendere il Circolo Virtuoso Sovversivo, un percorso in grado di rendere l'azienda efficiente ed innovativa, al fine di uscire dalle logiche massacranti di un mercato sempre più dominato dal profitto ad ogni costo e sempre meno alla salvaguardia dell'ambiente, della società e dell'essere umano.

Dettagli

27 dicembre 2018
120 p., Brossura
9788891780799
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it