Impresa, mercato e diritto
Queato volume raccoglie i lavori più rappresentativi della produzione di Ronald Coase. I saggi inclusi nell'antologia sono preceduti dall'introduzione di uno studioso italiano, Michele Grillo, che cerca di evidenziare l'intreccio strettissimo tra l'originale analisi di Coase e la letteratura contemporanea di teoria microeconomica dell'informazione e dei contratti. A Coase viene riconosciuto il merito di avere aperto un varco per la comprensione della struttura istituzionale che governa il sistema economico e di avere influenzato tutta la moderna ricerca di microeconomia. Il volume raccoglie saggi inediti in lingua italiana ed è completato dalla bibliografia delle opere di Coase.
Venditore:
Informazioni:
1996. Copertina editoriale in brossura rigida. 354 p.; 23 cm Y.22 . 354. . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:

-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it