Imprese e allargamento UE. Come investire e operare con successo nei nuovi Paesi Comunitari
L'entrata dei dieci nuovi stati membri, all'interno dell'Unione Europea, ha destato l'attenzione di numerosi attori pubblici e privati. Per questi ultimi in particolare, l'allargamento ha significato non solo nuove opportunità di esportazione ma anche di delocalizzazione della produzione. Il libro si pone l'obiettivo di mettere ordine e descrivere approfonditamente quali sono le opportunità economiche e finanziarie per le imprese italiane che intendono investire ed esportare nei nuovi paesi membri dell'Unione Europea.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2012
-
In commercio dal:1 aprile 2012
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it