Impressioni
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,05 €
Leggere questa raccolta è come volare. Veniamo catapultati in un sogno ad occhi aperti. Ogni poesia è un tuffo nell'infanzia, una breccia nei ricordi, un abbraccio appassionato tra due amanti. Spesso si ha "l'impressione" di aver già vissuto tutto eppure, allo stesso tempo, di scoprire qualcosa di nuovo. Perché "tra la prima poesia e l'ultima c'è soltanto un filo d'erba", quel filo sottile che emoziona sempre il lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:23 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it