Improvised Meditations & Excursions
“Improvised Meditations and Excursions” è stata una delle poche escursioni di John Lewis nella formazione in trio nel corso dei primi tre decenni della sua carriera. Durante questo periodo infatti, Lewis ha concentrato i suoi sforzi principalmente sul Modern Jazz Quartet e in album con formazioni più numerose. Questo album, che miscela composizioni di Lewis e standards jazz, vede la partecipazione di altri due membri del MJQ, Percy Heath al contrabbasso (sostituito da George Duvivier su una delle due sessioni proposte) e Connie Kay alla batteria. Sono state poi aggiunte come bonis tracks altre registrazioni di Lewis in trio (“Little Girl Blue” e “D & E” provengono entrambe dall’album del 1957 The John Lewis Piano) e in quartetto con la partecipazione di Jim Hall alla chitarra.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it