Improvvisazioni per chitarra e batteria
Ravenna. Febbraio. In un'atmosfera fangosa e avvolta dal gelo non sai né come muoverti né di chi fidarti. Se poi sei un extracomunitario, le cose, anche in una terra in apparenza accogliente come la Romagna, possono diventare ancora più difficili. È in mezzo a questi episodi di razzismo che si trova ad agire l'investigatore privato Luca Corsini. A fargli da sponda rimbalzando continuamente dalla prima a una più formale e istituzionale terza persona, è il capo della Squadra mobile di Ravenna, Michele D'Arcangelo, seriamente impegnato a tenere a bada, oltre alla criminalità urbana, la propria gastrite.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2005
-
In commercio dal:1 novembre 2005
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it