In the Aftermath
Il nuovo album di Hollis Brown, "In The Aftermath", è il risultato deliziosamente depravato di una rivolta rock n' roll. Il quintetto del Queens, con base a New York, è fuggito nei Poconos per la registrazione, in una sessione di 24 ore, di questo album che ricrea il primo album originale dei Rolling Stones, "In The Aftermath" del 1966. Questo è il quinto album in studio della band ed è una potente prova che si tratta di uno degli ultimi grandi gruppi rock n' roll americani. La musica della band è stata presentata in vari film e trasmissioni televisive in tutto il mondo, tra cui il film di Michael Keaton, "The Founder", il film di Willem Dafoe e Dillon, "Bad Country", "Kingdown" di Direct TV, "Shameless" di Showtime e MTV "Mondo reale". Nel 2022 la band Hollis Brown farà un lungo tour negli Stati Uniti e in Europa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it