In bocca al lupo. Storie di truffe, furti e rapine
Racconti di fatti realmente accaduti, testimonianze della malvagità e fragilità dell'essere umano, ma non solo... è anche un volume d'informazione per evitare ad altre persone queste spiacevoli situazioni. Ogni giorno l'illegalità si manifesta in modo subdolo mettendo a rischio la sicurezza dei cittadini, in particolare quelli più deboli o soli. Realtà criminali che purtroppo riempiono quotidianamente le cronache. Raggiri, truffe e furti sono raccontati in modo semplice e accurato.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it