In Case of Fire
La parola “offpiste” è associata allo sci fuori pista e rimanda quindi ad un percorso che va oltre i sentieri battuti. È questo l’approccio del gruppo “Offpiste Guru” – Trinelise Vaering (voce, banjo), Fedrik Lundin tenor (sassofoni, piano), Thomas Vang (basso) e Jeppe Gram (batteria) – che si muove liberamente al di là dei confini di genere. La musica di questo gruppo miscela il gusto della narrazione dei migliori cantautori con quel tipico gusto per l’improvvisazione che ha reso il jazz scandinavo famoso in tutto il mondo. Le canzoni sono impreziosite da intricati arrangiamenti, che lasciano però spazio alla voce splendidamente cruda e carismatica di Vaering e alle potenti improvvisazioni di Lundin.La cantante, compositrice e autrice Trinelise Vaering ha sviluppato una carriera al confine tra rock, jazz e indie-pop, distinguendosi sulla scena musicale scandinava grazie alla sua voce unica. Ha pubblicato 10 album a suo nome, attraverso un percorso che l’ha portata da essere considerata una talentuosa interprete jazz ad una affascinante cantautrice.Il sassofonista, compositore e direttore d'orchestra Fredrik Lundin è uno dei principali musicisti jazz scandinavi della sua generazione. Due dei suoi 11 album come leader sono stati premiati come miglior album jazz dell'anno, e ha ricevuto numerosi premi e riconoscimenti internazionali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it